Milan, Abraham: "Il lavoro non è terminato. Per i miei compagni farei di tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo in rimonta nella semifinale della Supercoppa italiana contro la Juventus, l'attaccante del Milan, Tammy Abraham ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv: "Per i miei compagni, pe (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Mi ha detto solo di portare energia, sa quanta energia posso protare e quanto voglio vincere. Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il successo sulla Juventus. Le parole dell'attaccante rossonero: (Tutto Juve)
La visita consentirà di poter osservare da vicino l’imponente collezione di reperti ospitati negli oltre seimila metri quadri espositivi e accessibili del MarTA, e poter fruire di due importanti mostre temporanee. (Tarantini Time Quotidiano)
I ragazzi allenati da Simone Inzaghi hanno inaugurato il 2025 con la vittoria della semifinale di Supercoppa Italiana ai Spuntano nuove informazioni sul problema fisico rimediato dal pupillo del tecnico piacentino: a distanza ravvicinata dalla finale, l'Inter trema. (Spazio Inter)
Live TMW Milan, Musah: "Se pensiamo di poter battere nuovamente l'Inter? Sì" 23.02 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
FAVORITI – In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Sandro Sabatini negli studi di Canale 5 ha commentato così la vittoria del Milan contro la Juventus. Queste le sue parole, in attesa della finale contro l’Inter: «In vista della finale di Supercoppa Italiana, la favorita è sicuramente l’Inter, il derby l’ha vinto il Milan, ma in una partita secca come la finale può succedere di tutto. (Inter-News)
Live TMW Milan, Musah: "Se pensiamo di poter battere nuovamente l'Inter? Sì" Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)