Serafini: "Se giochi come il primo tempo, l'Inter ti fa in un sol boccone"

Serafini: Se giochi come il primo tempo, l'Inter ti fa in un sol boccone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Serafini: "Se giochi come il primo tempo, l'Inter ti fa in un sol boccone" Luca Serafini, giornalista di fede rossonera, è stato di consueto ospite in studio a Milan Tv. Il collega ha offerto il suo punto di vista sulla vittora del Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Le sue dichiarazioni. Le parole di Luca Serafini: "Lunedì sera nella finale contro l’Inter devi avere più pulizia tecnica, troppe volte le scelte e le giocate sono sbagliate. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Se c'è un aggettivo che può descrivere la prestazione di Christian Pulisic di ieri contro la Juventus è "commovente". "Commovente" perchè si vedeva che non era al top delle forma dopo un mese di stop, ma nonostante questo non si è risparmiato nemmeno un po' dal primo all'ultimo minuto. (Milan News)

Da zona Cesarini a zona Inzaghi, ossia quel frangente di gioco in cui l’Inter azzanna gli avversari e vince le partite. Spunta un dato esaltante. (Inter-News)

Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? Hai cambiato la partita: hai portato tanta energia... (Tutto Juve)

MN - Non solo Conceiçao, anche alcuni giocatori hanno avuto la febbre: Jimenez e Abraham i più colpiti

Nel corso dell'intervista nel post gara di Juventus-Milan al centrocampista rossonero Yunus Musah, il calciatore ha parlato in conferenza stampa della gara di Riyad. Le sue parole. Avete parlato di cose tattiche? (Milan News)

Per battere l'Inter in finale cosa servirà? Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus: "Loro ci hanno fatto gol alla prima azione, è stata dura ma nel secondo tempo siamo entrati con la consapevolezza di dover rimontare. (Fcinternews.it)

Non solo Conceiçao, anche alcuni giocatori hanno avuto la febbre: Jimenez e Abraham i più colpiti (Milan News)