Supercoppa, Juventus-Milan: Conceiçao vola in finale all'esordio, ora derby con l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sarà derby d'Arabia. La scossa, in casa Milan, è arrivata. Sofferenza, denti stretti, episodi, carattere. Il debutto di Conceiçao è da mani nei capelli prima e da urlo poi. Un ruggito che scioglie le fragilità di una Juventus che si lecca le ferite, molte autoinflitte. Ma è la notte di Sergio. Aveva debuttato in Italia, da calciatore, nel 1998 proprio in Supercoppa. E proprio con la Juve: gol al 94esimo e 2-1 per la Lazio (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. (Tutto Juve)
Con così poco non si può far chiudere la partita, dovevamo farlo noi e non siamo stati capaci" . " Non possiamo essere contenti di sicuro, di quello che abbiamo fatto sia nel primo che nel secondo tempo. (Tuttosport)
Si chiama Palau, come la località sarda di fronte all’isola della Maddalena, famosa per il colore del mare verde smeraldo. Ma è esattamente agli antipodi dell’Italia (500 km a est delle Filippine), sconosciuta ai più e con le sue 340 isole di origine vulcanica - di cui solo 9 abitate - è uno degli arcipelaghi paradisiaci della Micronesia. (Il Giornale d'Italia)
"Vlahovic fuori? Tutte le scelte in partita sono fatte per il bene della squadra e in funzione del risultato, sta a voi giudicare se ho fatto bene oppure no. Li rifarei, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra: a volte va bene e vinci, a volte perdi e sta a voi dare giudizi". (SOS Fanta)
La Juventus viene battuta per 1-2 contro il Milan a Riyad nella semifinale della Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO DI LOCATELLI (Juventus Football Club)