La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta"

La Stampa intitola: Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta" Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. Dal momentaneo 1-0, nella ripresa del big match i rossoneri hanno prima ricavato il rigore poi trasformato dell'1-1 per poi staccare il pass della finale con un gol rocambolesco su deviazione di Gatti e il 2-1 finale. (Milan News)

Su altri giornali

I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di (TUTTO mercato WEB)

Su Il giornale le pagelle. 5 DI GREGORIO Fuori posizione sul 2-1 rossonero. 6 GATTI Sovrasta Morata per metà gara: sfortunato nell'azione dell'autogol. Bene con 6,5 THURAM Indiavolato in mezzo al campo, 7 YILDIZ In campo per il forfait di Conceicao, parte da destra ed è da quella posizione che trova la rete dell'1-0. (Tutto Juve)

Nella Juve partono fuori Nico Gonzalez e Yildiz, giocano dal 1' Mbangula e il figlio del neo-allenatore rossonero, Francisco. Seconda semifinale di Supercoppa italiana: si decide chi affronterà l'Inter nella finale del 6 gennaio. (Sky Sport)

La Juve paga gli errori di Locatelli e Di Gregorio, ma Motta sbaglia i cambi

La squadra del nuovo allenatore Sergio Conceicao supera in rimonta la Juventus per 2-1, grazie a un rigore di Pulisic ed un'autorete di Gatti arrivate nella ripresa. Sarà il Milan a sfidare l'Inter lunedì nella finale di Supercoppa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un successo importante per i rossoneri, arrivato nel secondo tempo grazie al rigore realizzato da Pulisic e l'autorete di Gatti. Il Milan ha vinto in rimonta per 2-1 contro la Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana (ilmessaggero.it)

La squadra di Thiago Motta si fa male da sola e paga a carissimo gli errori di Locatelli e Di Greg (TUTTO mercato WEB)