Juventus, Thiago Motta: "E' una sconfitta importante, il Milan ci ha battuto facendo poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo obiettivo stagionale mancato per Thiago Motta, che vede la sua Juventus ribaltata dal Milan nella semifinale di Supercoppa italiana. Una sconfitta beffarda e dolorosa, con alcuni cambi di formazione che ancora un volta non hanno convinto. Alla fine, però, il tecnico bianconero non nasconde la delusione per come è finita. "Non possiamo essere contenti per quello che abbiamo fatto nel primo tempo e anche nella ripresa. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il fantasista turco ha Il primo tempo si è concluso con il vantaggio bianconero siglato da Kenan Yildiz. (SpazioJ)
Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve" (Milan News)
Un ruggito che scioglie le fragilità di una Juventus che si lecca le ferite, molte autoinflitte. Ma è la notte di Sergio. (Quotidiano Sportivo)
Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana giocatasi giovedì 2 gennaio alle ore 20 italiane a Riad, è finita 2-0. I campioni d’Italia hanno battuto la Dea grazie alla doppietta di Denzel Dumfries e sono volati in finale. (Inter-News)
Insomma, Thiago Motta sembra ripetere gli stessi errori, pecca di presunzione e continua a sbagliare le letture a gara in corso. La Juventus parte bene, fa la partita, la sblocca. (Eurosport IT)