Motta: "Poco Milan, perso per episodi", poi la risposta sulle sostituzioni

Motta: Poco Milan, perso per episodi, poi la risposta sulle sostituzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Non possiamo essere contenti di sicuro, di quello che abbiamo fatto sia nel primo che nel secondo tempo. Noi abbiamo creato situazioni, mentre il Milan ha creato poco prima dei due gol. Con così poco non si può far chiudere la partita, dovevamo farlo noi e non siamo stati capaci" . Così Thiago Motta ha commentato, a Mediaset, la sconfitta della sua Juventus contro il Milan in semifinale di Supercoppa italiana . (Tuttosport)

Su altre testate

Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve" (Milan News)

Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. (Tutto Juve)

Il primo tempo si è concluso con il vantaggio bianconero siglato da Kenan Yildiz. Supercoppa Italiana, Juventus Milan: arriva il vantaggio siglato da Kenan Yildiz, gol speciale per il turco. (SpazioJ)

Juve-Milan 1-2, 5 verità: Motta ha colpe, Conceiçao parte col piede giusto

Juventus Milan, Thiago Motta costretto ad un cambio di formazione: il bianconero ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento. Nonostante l'annuncio della formazione, Thiago Motta ha dovuto (SpazioJ)

La squadra del nuovo allenatore Sergio Conceicao supera in rimonta la Juventus per 2-1, grazie a un rigore di Pulisic ed un'autorete di Gatti arrivate nella ripresa. Il primo colpo di scena arriva già durante il riscaldamento, quando Francisco Conceicao, figlio del tecnico rossonero, è costretto al forfait a causa di un problema fisico. (La Provincia di Cremona e Crema)

E, come nelle gare citate, anche in questo caso i cambi sono parsi poco tempestivi e azzardati: fuori Mbangula (uno dei migliori) e Vlahovic (unico attaccante di ruolo), dentro Cambiaso adattato e Nico Gonzalez da falso nueve. (Eurosport IT)