Thiago Motta crolla. La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta"

Thiago Motta crolla. La Stampa intitola: Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. Dal momen (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Milan, vai col derby": nell'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport viene evidenziata così la seconda finalista per la Supercoppa Italiana. Decisiva la rimonta inferta dai rossoneri alla Juventus di Thiago Motta per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

E poi non riesce a chiuderla e a gestire il vantaggio. Insomma, Thiago Motta sembra ripetere gli stessi errori, pecca di presunzione e continua a sbagliare le letture a gara in corso. (Eurosport IT)

La sua Atalanta lo scorso maggio ha alzato al cielo il primo trofeo internazionale della storia, l'Europa League. Il coronamento di un (SpazioJ)

Capuano: “Thiago Motta in pratica scarica sulla squadra la presunta lacuna caratteriale”

Sarà il Milan a sfidare l'Inter lunedì nella finale di Supercoppa. La squadra del nuovo allenatore Sergio Conceicao supera in rimonta la Juventus per 2-1, grazie a un rigore di Pulisic ed un'autorete di Gatti arrivate nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

6 KALULU Poche responsabilità. 5 LOCATELLI Causa il rigore. Su Il giornale le pagelle. 5 DI GREGORIO Fuori posizione sul 2-1 rossonero. 6 GATTI Sovrasta Morata per metà gara: sfortunato nell'azione dell'autogol. (Tutto Juve)

Bene ma non benissimo", ha scritto il giornalista. In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. (Tutto Juve)