Thiago Motta crolla. La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. Dal momen (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Milan, vai col derby": nell'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport viene evidenziata così la seconda finalista per la Supercoppa Italiana. Decisiva la rimonta inferta dai rossoneri alla Juventus di Thiago Motta per 2-1. (TUTTO mercato WEB)
E poi non riesce a chiuderla e a gestire il vantaggio. Insomma, Thiago Motta sembra ripetere gli stessi errori, pecca di presunzione e continua a sbagliare le letture a gara in corso. (Eurosport IT)
La sua Atalanta lo scorso maggio ha alzato al cielo il primo trofeo internazionale della storia, l'Europa League. Il coronamento di un (SpazioJ)
Sarà il Milan a sfidare l'Inter lunedì nella finale di Supercoppa. La squadra del nuovo allenatore Sergio Conceicao supera in rimonta la Juventus per 2-1, grazie a un rigore di Pulisic ed un'autorete di Gatti arrivate nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)
6 KALULU Poche responsabilità. 5 LOCATELLI Causa il rigore. Su Il giornale le pagelle. 5 DI GREGORIO Fuori posizione sul 2-1 rossonero. 6 GATTI Sovrasta Morata per metà gara: sfortunato nell'azione dell'autogol. (Tutto Juve)
Bene ma non benissimo", ha scritto il giornalista. In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. (Tutto Juve)