La Juve paga gli errori di Locatelli e Di Gregorio, ma Motta sbaglia i cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus viene battuta per 1-2 contro il Milan a Riyad nella semifinale della Supercoppa italiana. La squadra di Thiago Motta si fa male da sola e paga a carissimo gli errori di Locatelli e Di Greg (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è ormai agli sgoccioli ma nuove news sul match hanno sconvolto i tifosi bianconeri. Nonostante l'annuncio della formazione, Thiago Motta ha dovuto (SpazioJ)
Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve" (Milan News)
Anche più della tattica o dello sfuggente concetto di gioco. Ma poi, lo sciagurato intervento in area dell’ex, un Locatelli sino a quel punto quasi inappuntabile, ha regalato a metà ripresa il rigore e di fatto il pari di Pulisic. (Quotidiano Sportivo)
"Vlahovic fuori? Tutte le scelte in partita sono fatte per il bene della squadra e in funzione del risultato, sta a voi giudicare se ho fatto bene oppure no. Li rifarei, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra: a volte va bene e vinci, a volte perdi e sta a voi dare giudizi". (SOS Fanta)
I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di (TUTTO mercato WEB)
DUMFRIES SPAZZA VIA LA DEA – La semifinale di Supercoppa tra Inter e Atalanta vede sin dai primi minuti un netto dominio dei campioni d’Italia, che aprono il primo tempo con una triplice occasione subito nei primi minuti: due volte Lautaro Martinez e poi salvataggio su Mkhitaryan a porta vuota. (Inter-News)