La prima pagina di Tuttosport a tema Supercoppa: "Superfollia Juve"

La prima pagina di Tuttosport a tema Supercoppa: Superfollia Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana giocatasi giovedì 2 gennaio alle ore 20 italiane a Riad, è finita 2-0. I campioni d’Italia hanno battuto la Dea grazie alla doppietta di Denzel Dumfries e sono volati in finale. (Inter-News)

La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta" (Milan News)

In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato l'analisi fatta da Thigo Motta nel post gara di Juventus-Milan: "Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. (Tutto Juve)

Juventus tradita da Di Gregorio: i quattro minuti da incubo del portiere bianconero

Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Sarà il Milan a sfidare l'Inter lunedì nella finale di Supercoppa. La squadra del nuovo allenatore Sergio Conceicao supera in rimonta la Juventus per 2-1, grazie a un rigore di Pulisic ed un'autorete di Gatti arrivate nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gnare due gol nel giro di quattro minuti. Due lampi che hanno letteralmente ribaltato le sorti di una partita che sembrava ormai fortemente indirizzata su sponda Juve. (ilBianconero)