La Gazzetta dello Sport apre: "Juve, che botta. Milan, vai col derby in finale con l'Inter"

La Gazzetta dello Sport apre: Juve, che botta. Milan, vai col derby in finale con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport apre: "Juve, che botta. Milan, vai col derby in finale con l'Inter" "Milan, vai col derby": nell'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport viene evidenziata così la seconda finalista per la Supercoppa Italiana. Decisiva la rimonta inferta dai rossoneri alla Juventus di Thiago Motta per 2-1. Un rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti per regalare un gran esordio a Conceicao sulla panchina milanista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, però, il tecnico bianconero non nasconde la delusione per come è finita. Una sconfitta beffarda e dolorosa, con alcuni cambi di formazione che ancora un volta non hanno convinto. (Sport Mediaset)

"Non possiamo essere contenti, volevamo andare in finale: ce l'avevamo in mano per 70', poi non siamo stati bravi a reagire al primo episodio negativo ed è una sconfitta importante": è questa l'analisi del tecnico della Juventus, Thiago Motta, dopo la rimonta subita dal Milan e il 2-1 che è costata l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana (Quotidiano Sportivo)

«Ho fatto un errore determinante che ha dato forza al Milan, poi noi non abbiamo avuto la reazione che serviva in una partita che avevamo approcciato bene. Ci manca il controllo della partita e penso che faccia parte di un percorso, però alla Juventus non c’è tempo e bisogna fare esperienza in questo tipo di gare». (Juventus Football Club)

Il Diavolo rivede la luce. Juve, Yildiz è un’illusione. Conceiçao: derby in finale

"La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete comprodotta Gatti-Di Gregorio". Mai riassunto fu più chiaro da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport, che ha proposto un commento critico riguardo il 2-1 in rimonta del Milan ai danni dei bianconeri nella semifinale di Supercoppa Italiana ieri. (Milan News)

Pesa come un macigno, in tal senso, la serata no di Michele Di Gregorio, protagonista in negativo di quei cinque folli minuti che ha Due lampi che hanno letteralmente ribaltato le sorti di una partita che sembrava ormai fortemente indirizzata su sponda Juve. (ilBianconero)

Ma poi, lo sciagurato intervento in area dell’ex, un Locatelli sino a quel punto quasi inappuntabile, ha regalato a metà ripresa il rigore e di fatto il pari di Pulisic. Bello che abbia ancora un peso in questo calcio. (Quotidiano Sportivo)