Infortunio Conceicao, il bianconero in lacrime: sorpresa prima di Juve Milan

Infortunio Conceicao, il bianconero in lacrime: sorpresa prima di Juve Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Milan, Thiago Motta costretto ad un cambio di formazione: il bianconero ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento. La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è ormai agli sgoccioli ma nuove news sul match hanno sconvolto i tifosi bianconeri. Nonostante l'annuncio della formazione, Thiago Motta ha dovuto (SpazioJ)

Su altri media

In pratica scarica sulla squadra una presunta lacuna caratteriale e a questa lega la mancanza di risultato. Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato l'analisi fatta da Thigo Motta nel post gara di Juventus-Milan: "Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. (Tutto Juve)

Un successo importante per i rossoneri, arrivato nel secondo tempo grazie al rigore realizzato da Pulisic e l'autorete di Gatti. Vediamo le pagelle del match: (ilmessaggero.it)

Il grande rammarico di Thiago Motta è quello di aver perso una gara in totale controllo, contro un Milan a cui, per vincere, è bastato fare pochissimo. Lo dice lo stesso allenatore bianconero dopo la semifinale di Supercoppa italiana: niente rilancio per la Juve, addio alla possibilità di giocarsi il primo trofeo. (Sky Sport)

Thiago Motta crolla. La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta"

Gnare due gol nel giro di quattro minuti. Due lampi che hanno letteralmente ribaltato le sorti di una partita che sembrava ormai fortemente indirizzata su sponda Juve. (ilBianconero)

"Milan, vai col derby": nell'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport viene evidenziata così la seconda finalista per la Supercoppa Italiana. Decisiva la rimonta inferta dai rossoneri alla Juventus di Thiago Motta per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Dal momen (TUTTO mercato WEB)