Il Giornale - Locatelli e Di Gregorio bocciati, Vlahovic impalpabile, bene Thuram, Yildiz e Mbangula

Il Giornale - Locatelli e Di Gregorio bocciati, Vlahovic impalpabile, bene Thuram, Yildiz e Mbangula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Il giornale le pagelle. 5 DI GREGORIO Fuori posizione sul 2-1 rossonero. 6 GATTI Sovrasta Morata per metà gara: sfortunato nell'azione dell'autogol. 6 KALULU Poche responsabilità. 5 LOCATELLI Causa il rigore. Bene con 6,5 THURAM Indiavolato in mezzo al campo, 7 YILDIZ In campo per il forfait di Conceicao, parte da destra ed è da quella posizione che trova la rete dell'1-0. Sfiora più volte il raddoppio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato l'analisi fatta da Thigo Motta nel post gara di Juventus-Milan: "Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. (Tutto Juve)

Un Diavolo che contro la Juve ci aveva capito ben poco per quasi un’ora, a Riad. Bello che abbia ancora un peso in questo calcio. (Quotidiano Sportivo)

"La gara contro la Fiorentina è simile a questa, siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa - continua ai microfoni di Mediaset - e contro il Milan abbiamo preso due gol subendo troppo poco: la reazione di oggi non è stata buona, ci dispiace molto perché avremmo voluto andare avanti nella competizione". (Quotidiano Sportivo)

Juventus Milan, il risultato in diretta live della partita di Supercoppa Italiana

La Juventus viene battuta per 1-2 contro il Milan a Riyad nella semifinale della Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)

Dal momen (TUTTO mercato WEB)

Indisponibile Leao, sulla trequarti recupera Pulisic e gioca Jimenez. Nella Juve partono fuori Nico Gonzalez e Yildiz, giocano dal 1' Mbangula e il figlio del neo-allenatore rossonero, Francisco. (Sky Sport)