Il Giornale - Locatelli e Di Gregorio bocciati, Vlahovic impalpabile, bene Thuram, Yildiz e Mbangula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Il giornale le pagelle. 5 DI GREGORIO Fuori posizione sul 2-1 rossonero. 6 GATTI Sovrasta Morata per metà gara: sfortunato nell'azione dell'autogol. 6 KALULU Poche responsabilità. 5 LOCATELLI Causa il rigore. Bene con 6,5 THURAM Indiavolato in mezzo al campo, 7 YILDIZ In campo per il forfait di Conceicao, parte da destra ed è da quella posizione che trova la rete dell'1-0. Sfiora più volte il raddoppio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato l'analisi fatta da Thigo Motta nel post gara di Juventus-Milan: "Thiago Motta dice che la Juventus non può subire un episodio avverso senza riuscire a reagire. (Tutto Juve)
Un Diavolo che contro la Juve ci aveva capito ben poco per quasi un’ora, a Riad. Bello che abbia ancora un peso in questo calcio. (Quotidiano Sportivo)
"La gara contro la Fiorentina è simile a questa, siamo stati superiori ma non l'abbiamo chiusa - continua ai microfoni di Mediaset - e contro il Milan abbiamo preso due gol subendo troppo poco: la reazione di oggi non è stata buona, ci dispiace molto perché avremmo voluto andare avanti nella competizione". (Quotidiano Sportivo)
La Juventus viene battuta per 1-2 contro il Milan a Riyad nella semifinale della Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
Dal momen (TUTTO mercato WEB)
Indisponibile Leao, sulla trequarti recupera Pulisic e gioca Jimenez. Nella Juve partono fuori Nico Gonzalez e Yildiz, giocano dal 1' Mbangula e il figlio del neo-allenatore rossonero, Francisco. (Sky Sport)