Il Diavolo rivede la luce. Juve, Yildiz è un’illusione. Conceiçao: derby in finale

Il Diavolo rivede la luce. Juve, Yildiz è un’illusione. Conceiçao: derby in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

C’entra la fortuna. Ma anche, e tanto il cuore. Bello che abbia ancora un peso in questo calcio. Anche più della tattica o dello sfuggente concetto di gioco. In finale di Supercoppa contro l’Inter va il Milan rivoluzionato di Sergio Conceiçao. Un Diavolo che contro la Juve ci aveva capito ben poco per quasi un’ora, a Riad. Andando presto sotto, trafitto da Yildiz. Ma poi, lo sciagurato intervento in area dell’ex, un Locatelli sino a quel punto quasi inappuntabile, ha regalato a metà ripresa il rigore e di fatto il pari di Pulisic. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Il grande rammarico di Thiago Motta è quello di aver perso una gara in totale controllo, contro un Milan a cui, per vincere, è bastato fare pochissimo. Lo dice lo stesso allenatore bianconero dopo la semifinale di Supercoppa italiana: niente rilancio per la Juve, addio alla possibilità di giocarsi il primo trofeo. (Sky Sport)

La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è ormai agli sgoccioli ma nuove news sul match hanno sconvolto i tifosi bianconeri. Juventus Milan, Thiago Motta costretto ad un cambio di formazione: il bianconero ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento. (SpazioJ)

«Ho fatto un errore determinante che ha dato forza al Milan, poi noi non abbiamo avuto la reazione che serviva in una partita che avevamo approcciato bene. Ci manca il controllo della partita e penso che faccia parte di un percorso, però alla Juventus non c’è tempo e bisogna fare esperienza in questo tipo di gare». (Juventus Football Club)

Thiago Motta crolla. La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta"

Il primo tempo si è concluso con il vantaggio bianconero siglato da Kenan Yildiz. All'Al-Awwal Park sta andando in scena la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. (SpazioJ)

Invece nella ripresa i bianconeri si sono infeltriti e chiusi dietro subendo l'1-2. Su Corriere di Torino: Sembrava la notte perfetta di una squadra bella e fortunata, la Juve che esce da un primo tempo ben giocato e portato in fondo con l’1-0 di Yildiz, in campo per l’infortunio di Conceiçao nel riscaldamento. (Tutto Juve)

Dal momen (TUTTO mercato WEB)