Juventus tradita da Di Gregorio: i quattro minuti da incubo del portiere bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gnare due gol nel giro di quattro minuti. Due lampi che hanno letteralmente ribaltato le sorti di una partita che sembrava ormai fortemente indirizzata su sponda Juve. Pesa come un macigno, in tal senso, la serata no di Michele Di Gregorio, protagonista in negativo di quei cinque folli minuti che ha (ilBianconero)
Su altre fonti
Ma è esattamente agli antipodi dell’Italia (500 km a est delle Filippine), sconosciuta ai più e con le sue 340 isole di origine vulcanica - di cui solo 9 abitate - è uno degli arcipelaghi paradisiaci della Micronesia. (Il Giornale d'Italia)
Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve" (Milan News)
Supercoppa, bianconeri battuti 2-1 in rimonta dal Milan, Thiago Motta s’arrabbia: «Gli episodi possono capitare, ma serve carattere». Su Corriere di Torino: Sembrava la notte perfetta di una squadra bella e fortunata, la Juve che esce da un primo tempo ben giocato e portato in fondo con l’1-0 di Yildiz, in campo per l’infortunio di Conceiçao nel riscaldamento. (Tutto Juve)
"Milan, vai col derby": nell'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport viene evidenziata così la seconda finalista per la Supercoppa Italiana. Decisiva la rimonta inferta dai rossoneri alla Juventus di Thiago Motta per 2-1. (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO DI LOCATELLI (Juventus Football Club)
Supercoppa Italiana, Juventus Milan: arriva il vantaggio siglato da Kenan Yildiz, gol speciale per il turco. All'Al-Awwal Park sta andando in scena la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. (SpazioJ)