Juve-Milan 1-2, 5 verità: Motta ha colpe, Conceiçao parte col piede giusto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era già accaduto con Fiorentina , Venezia, Lecce o Cagliari . La Juventus parte bene, fa la partita, la sblocca. E poi non riesce a chiuderla e a gestire il vantaggio. E, come nelle gare citate, anche in questo caso i cambi sono parsi poco tempestivi e azzardati: fuori Mbangula (uno dei migliori) e Vlahovic (unico attaccante di ruolo), dentro Cambiaso adattato e Nico Gonzalez da falso nueve. Insomma, Thiago Motta sembra ripetere gli stessi errori, pecca di presunzione e continua a sbagliare le letture a gara in corso. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Il primo tempo si è concluso con il vantaggio bianconero siglato da Kenan Yildiz. All'Al-Awwal Park sta andando in scena la semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. (SpazioJ)
I cambi decisi da Thiago Motta, un rigore e un autogol sul finale sono i fattori che concedono la vittoria al Milan in Supercoppa contro la Juventus, passata inizialmente in vantaggio grazie al gol di (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO DI LOCATELLI (Juventus Football Club)
La Juventus viene battuta per 1-2 contro il Milan a Riyad nella semifinale della Supercoppa italiana. (TUTTO mercato WEB)
Juventus Milan, Thiago Motta costretto ad un cambio di formazione: il bianconero ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento. La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è ormai agli sgoccioli ma nuove news sul match hanno sconvolto i tifosi bianconeri. (SpazioJ)
Con così poco non si può far chiudere la partita, dovevamo farlo noi e non siamo stati capaci" . Noi abbiamo creato situazioni, mentre il Milan ha creato poco prima dei due gol. (Tuttosport)