Juventus-Milan, le pagelle: la svolta di Conceicao (7), troppi errori per Vlahovic (5). Musah (7) sveglia il Diavolo

Juventus-Milan, le pagelle: la svolta di Conceicao (7), troppi errori per Vlahovic (5). Musah (7) sveglia il Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Milan ha vinto in rimonta per 2-1 contro la Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Un successo importante per i rossoneri, arrivato nel secondo tempo grazie al rigore realizzato da Pulisic e l'autorete di Gatti. Vediamo le pagelle del match: (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con così poco non si può far chiudere la partita, dovevamo farlo noi e non siamo stati capaci" . Così Thiago Motta ha commentato, a Mediaset, la sconfitta della sua Juventus contro il Milan in semifinale di Supercoppa italiana . (Tuttosport)

Indisponibile Leao, sulla trequarti recupera Pulisic e gioca Jimenez. Seconda semifinale di Supercoppa italiana: si decide chi affronterà l'Inter nella finale del 6 gennaio. (Sky Sport)

Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve" (Milan News)

Thiago Motta crolla. La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta"

Supercoppa, bianconeri battuti 2-1 in rimonta dal Milan, Thiago Motta s’arrabbia: «Gli episodi possono capitare, ma serve carattere». Su Corriere di Torino: Sembrava la notte perfetta di una squadra bella e fortunata, la Juve che esce da un primo tempo ben giocato e portato in fondo con l’1-0 di Yildiz, in campo per l’infortunio di Conceiçao nel riscaldamento. (Tutto Juve)

Una sconfitta beffarda e dolorosa, con alcuni cambi di formazione che ancora un volta non hanno convinto. Primo obiettivo stagionale mancato per Thiago Motta, che vede la sua Juventus ribaltata dal Milan nella semifinale di Supercoppa italiana (Sport Mediaset)

Dal momen (TUTTO mercato WEB)