Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condò: "Il merito del primo Milan di Conceicao è quello di raccogliere e rimettere in circolo tutta l'adrenalina via via perduta dalla Juve" "La seconda sconfitta stagionale della Juventus arriva per colpa di due strafalcioni individuali, il rigore di Locateli e l'autorete comprodotta Gatti-Di Gregorio". Mai riassunto fu più chiaro da parte di Paolo Condò, noto giornalista italiano e opinionista di consueto negli studi di Sky Sport, che ha proposto un commento critico riguardo il 2-1 in rimonta del Milan ai danni dei bianconeri nella semifinale di Supercoppa Italiana ieri. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus Milan, Thiago Motta costretto ad un cambio di formazione: il bianconero ha alzato bandiera bianca nel riscaldamento. La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan è ormai agli sgoccioli ma nuove news sul match hanno sconvolto i tifosi bianconeri. (SpazioJ)
Sciupato in un nulla la perla di Kenan Yildiz nella semifinale di Supercoppa Italiana. "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta", il titolo in taglio basso de La Stampa in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)
Una sconfitta beffarda e dolorosa, con alcuni cambi di formazione che ancora un volta non hanno convinto. Alla fine, però, il tecnico bianconero non nasconde la delusione per come è finita. (Sport Mediaset)
Si chiama Palau, come la località sarda di fronte all’isola della Maddalena, famosa per il colore del mare verde smeraldo. Ma è esattamente agli antipodi dell’Italia (500 km a est delle Filippine), sconosciuta ai più e con le sue 340 isole di origine vulcanica - di cui solo 9 abitate - è uno degli arcipelaghi paradisiaci della Micronesia. (Il Giornale d'Italia)
Il debutto di Conceiçao è da mani nei capelli prima e da urlo poi. Sofferenza, denti stretti, episodi, carattere. (Quotidiano Sportivo)
La Stampa intitola: "Beffa Juve a Riad, il Milan vince in rimonta" (Milan News)