Supercoppa, Locatelli sicuro: “Non abbiamo avuto il controllo, abbiamo buttato via la partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan batte la Juve e vola in finale di Supercoppa Italiana: arrivano le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Sportmediaset nel post partita. All'esordio sulla panchina rossonera, Sergio Conceicao è riuscito a portare a casa un risultato straordinario: pass per la finale di Supercoppa Italiana. Nulla da (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora un nazionale, ancora un errore, Manuel Locatelli come Andrea Cambiaso, un nazionale, un ragazzo bravo e onesto che ha ammesso l'errore che ha riaperto il match come Cambiaso aveva ammesso l'errore contro il Lecce, nessuno va crocifisso si sbaglia, ma serve maggiore attenzione e cattiveria a partire dalle prossime partite. (Tutto Juve)
Manuel Locatelli, centrocampista bianconero, ha parlato a Mediaset dopo Juventus-Milan vinta dai rossoneri con anche una rete di Pulisic nata da un errore dello stesso Locatelli che ha causato un rigore. (Calciomercato.com)
"Sicuramente io ho fatto un errore determinante, nel senso che per il momento della partita ho sbagliato, non ho visto Pulisic che arrivava, quindi sicuramente quello è stato un errore che ha dato forza a loro. (Tutto Juve)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Ed è sincero nell'ammettere: "C'è mancata capacità di reazione, non sappiamo gestire le partite. Il centrocampista della Juve non cerca scuse per la sconfitta contro il Milan in Supercoppa. (Fanpage.it)
Utti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. (ilBianconero)