Juve, la Gazzetta distrugge Locatelli, Koopmeiners e Vlahovic: voti e spiegazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissimo voto per Manuel Locatelli contro il Milan, è stato da 4 per La Gazzetta dello Sport: “Emblema di una squadra che non sa tenere alta la tensione per 90’. Non fa male, ma il fallo da rigore è troppo ingenuo”. Da 4,5... Bruttissimo voto per ManuelLocatelli contro il Milan, è stato da 4 per La Gazzetta dello Sport: "Emblema di una squadra che non sa tenere alta la tensione per 90’. Non fa male, ma il fallo da rigore è troppo ingenuo". (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manuel Locatelli, centrocampista bianconero, ha parlato a Mediaset dopo Juventus-Milan vinta dai rossoneri con anche una rete di Pulisic nata da un errore dello stesso Locatelli che ha causato un rigore. (Calciomercato.com)
Utti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. (ilBianconero)
int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Intervistato dai microfoni di Mediaset nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli. . Ecco le sue parole: “Ho fatto un errore determinante. (Juvenews.eu)
Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. Se la mancanza di ossessione per la vittoria li condiziona: "Devo analizzare la partita, bisogna metterci la faccia quando uno sbaglia. (Pianeta Milan)
"Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Sport Mediaset)