Locatelli in conferenza: 'L'obiettivo è sempre vincere. Io ci metto la faccia'

Locatelli in conferenza: 'L'obiettivo è sempre vincere. Io ci metto la faccia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Manuel Locatelli in conferenza stampa dopo Juventus-Milan ( LE DICHIARAZIONI A MEDIASET ).SENSAZIONI - "Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. Il Milan è cresciuto, è un dispiacere perché volevamo andare in finale, ma fa parte del lavoro".FATICA A MANTENERE IL VANTAGGIO - "Fa parte della maturità che dobbiamo trovare, noi ci abbassiamo troppo e rischiamo di subire. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Locatelli a Sport Mediaset: «Il mio errore su Pulisic ha dato forza al Milan. Dispiace, abbiamo buttato via la partita». L’intervista Locatelli ha parlato a Sport Mediaset per commentare la sconfitta della Juve contro il Milan in Supercoppa Italiana. (Milan News 24)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus sarà presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro il Milan, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)

Juventus, Locatelli: "Ho fatto un errore determinante, dispiace. Dobbiamo maturare ma non c'è tempo"|Serie A

"Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Sport Mediaset)

Da un suo errore che ha causato il rigore per il Milan la Juventus non ha più saputo reagire dimostrando qualche limite già palesato in campionato: "Ho fatto un errore determinante - ha sottolineato Locatelli a Mediaset -, ho sbagliato perché non ho visto Pulisic che arrivava. (Sport Mediaset)

2 ore fa L'ERRORE - “Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava. (Calciomercato.com)