Juventus, Locatelli: "Partita buttata via, determinante il mio errore. Non ho visto Pulisic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Locatelli: "Partita buttata via, determinante il mio errore. Non ho visto Pulisic" Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-1 contro il Milan: "Io ho fatto un errore determinante, non ho visto arrivare Pulisic e dopo non abbiamo avuto la forza di reagire. Abbiamo buttato via una partita che avevamo approcciato molto bene". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Non fa passare quasi nulla fino alla sfortunata deviazione. Jimenez lo infastidisce parecchio facendolo anche sbandare. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan batte la Juve e vola in finale di Supercoppa Italiana: arrivano le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Sportmediaset nel post partita. Nulla da (SpazioJ)
COSA NON HA FUNZIONATO – «Ho fatto un errore determinante. Ho sbagliato e non ho visto Pulisic che arrivava, un errore che ha dato la forza a loro e non siamo riusciti a reagire. Locatelli a Sport Mediaset: «Il mio errore su Pulisic ha dato forza al Milan (Milan News 24)
" Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene ". Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan , nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Tuttosport)
Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: "Sicuramente io ho fatto un errore determinante, nel senso che per il momento della partita ho sbagliato, non ho visto Pulisic che arrivava, quindi sicuramente quello è stato un errore che ha dato forza a loro. (Tutto Juve)
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus sarà presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro il Milan, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana (Milan News)