Locatelli in conferenza stampa: ''L'ossessione va cercata ogni giorno alla Continassa''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Locatelli in conferenza stampa: ''L'ossessione va cercata ogni giorno alla Continassa'' Al termine della gara tra Juventus e Milan, è intervenuto in conferenza stampa, Manuel Locatelli. ''Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. Il Milan è cresciuto, è un dispiacere perché volevamo andare in finale, ma fa parte del lavoro. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre testate
Ancora un nazionale, ancora un errore, Manuel Locatelli come Andrea Cambiaso, un nazionale, un ragazzo bravo e onesto che ha ammesso l'errore che ha riaperto il match come Cambiaso aveva ammesso l'errore contro il Lecce, nessuno va crocifisso si sbaglia, ma serve maggiore attenzione e cattiveria a partire dalle prossime partite. (Tutto Juve)
GATTI 5. Cicca pure sul match point al 95’. (Quotidiano Sportivo)
"Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene". (Sport Mediaset)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. Se la mancanza di ossessione per la vittoria li condiziona: "Devo analizzare la partita, bisogna metterci la faccia quando uno sbaglia. (Pianeta Milan)
Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24: sbaglia Di Gregorio, su Vlahovic si è notata una cosa. I top… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)