Rabbia Locatelli: "Non siamo maturi per vincere ma alla Juve non c'è tempo"

Rabbia Locatelli: Non siamo maturi per vincere ma alla Juve non c'è tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene ". Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan , nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. Le parole di Motta dopo Juve-Milan Il commento di Locatelli " Non credo che i cambi abbiano inciso, abbiamo commesso degli errori io per primo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. "Non credo che i cambi abbiano inciso, abbiamo commesso degli errori io per primo. (Sport Mediaset)

Manuel Locatelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana Manuel Locaelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)

Davide Frattesi, centrocampista già vicino al ritorno alla Roma due anni fa, potrebbe tornare in orbita giallorossa: le cifre dell’assalto (Europa Calcio)

Juventus, Locatelli: "Determinante un mio errore, ma non sappiamo gestire le partite"

Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. Se la mancanza di ossessione per la vittoria li condiziona: "Devo analizzare la partita, bisogna metterci la faccia quando uno sbaglia. (Pianeta Milan)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-1 contro il Milan: "Io ho fatto un errore determinante, non ho visto arrivare Pulisic e dopo non abbiamo avuto la forza di reagire. (TUTTO mercato WEB)

Da un suo errore che ha causato il rigore per il Milan la Juventus non ha più saputo reagire dimostrando qualche limite già palesato in campionato: "Ho fatto un errore determinante - ha sottolineato Locatelli a Mediaset -, ho sbagliato perché non ho visto Pulisic che arrivava. (Sport Mediaset)