Locatelli e Cambiaso onesti nell’ammettere l’errore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un nazionale, ancora un errore, Manuel Locatelli come Andrea Cambiaso, un nazionale, un ragazzo bravo e onesto che ha ammesso l'errore che ha riaperto il match come Cambiaso aveva ammesso l'errore contro il Lecce, nessuno va crocifisso si sbaglia, ma serve maggiore attenzione e cattiveria a partire dalle prossime partite. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. Se la mancanza di ossessione per la vittoria li condiziona: "Devo analizzare la partita, bisogna metterci la faccia quando uno sbaglia. (Pianeta Milan)
Nulla da Il Milan batte la Juve e vola in finale di Supercoppa Italiana: arrivano le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Sportmediaset nel post partita. (SpazioJ)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Il centrocampista della Juve non cerca scuse per la sconfitta contro il Milan in Supercoppa. E non siamo maturi quanto a mentalità". (Fanpage.it)
Francesco Aliperta Redattore 3 gennaio - 22:48 Manuel Locatelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Juventus-Milan, semifinale della Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
IL COMMENTO DI LOCATELLI (Juventus Football Club)