LOCATELLI a Mediaset: "Ho fatto un errore determinante. Ci manca maturità nella gestione della gara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: Che cosa è successo nel secondo tempo? Si è spenta la luce? "Sicuramente io ho fatto un errore determinante, nel senso che per il momento della partita ho sbagliato, non ho visto Pulisic che arrivava, quindi sicuramente quello è stato un errore che ha dato forza a loro. Poi dopo noi non abbiamo avuto la forza di reagire al gol e secondo me abbiamo buttato via una partita che avevamo approcciato molto bene". (Tutto Juve)
Su altre fonti
Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24 sulla sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa Italiana: i voti dei giocatori Arriva il... (Juventus News 24)
Se la mancanza di ossessione per la vittoria li condiziona: "Devo analizzare la partita, bisogna metterci la faccia quando uno sbaglia. Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. (Pianeta Milan)
SAVONA 5,5. GATTI 5. (Quotidiano Sportivo)
Locatelli in conferenza stampa: ''L'ossessione va cercata ogni giorno alla Continassa'' ''Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. (Bianconera News)
Il commento di Locatelli " Non credo che i cambi abbiano inciso, abbiamo commesso degli errori io per primo. (Tuttosport)
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana persa contro il Milan, ha parlato il centrocampista della Juve, Locatelli (Juvenews.eu)