Locatelli Juventus, il rigore e non solo: «Emblema degli errori di questa squadra». I giornali non perdonano: i giudizi post Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24 sulla sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa Italiana: i voti dei giocatori Arriva il... (Juventus News 24)
Da un suo errore che ha causato il rigore per il Milan la Juventus non ha più saputo reagire dimostrando qualche limite già palesato in campionato: "Ho fatto un errore determinante - ha sottolineato Locatelli a Mediaset -, ho sbagliato perché non ho visto Pulisic che arrivava. (Sport Mediaset)
Nulla da All'esordio sulla panchina rossonera, Sergio Conceicao è riuscito a portare a casa un risultato straordinario: pass per la finale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)
Davide Frattesi, centrocampista già vicino al ritorno alla Roma due anni fa, potrebbe tornare in orbita giallorossa: le cifre dell’assalto (Europa Calcio)
Che cosa è successo nel secondo tempo? Si è spenta la luce? Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)
Utti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. (ilBianconero)