Locatelli: "Ho fatto io un errore che ha condizionato la partita. È un dispiacere perché volevamo la finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Locatelli: "Ho fatto io un errore che ha condizionato la partita. È un dispiacere perché volevamo la finale" Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus sarà presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro il Milan, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Segui in diretta le dichiarazioni del calciatore con il live testuale su MilanNews. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine della gara tra Juventus e Milan, è intervenuto in conferenza stampa, Manuel Locatelli. ''Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. (Bianconera News)
Ed è sincero nell'ammettere: "C'è mancata capacità di reazione, non sappiamo gestire le partite. E non siamo maturi quanto a mentalità". (Fanpage.it)
COSA NON HA FUNZIONATO – «Ho fatto un errore determinante. Ho sbagliato e non ho visto Pulisic che arrivava, un errore che ha dato la forza a loro e non siamo riusciti a reagire. Locatelli ha parlato a Sport Mediaset per commentare la sconfitta della Juve contro il Milan in Supercoppa Italiana (Milan News 24)
IL COMMENTO DI LOCATELLI (Juventus Football Club)
Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24: sbaglia Di Gregorio, su Vlahovic si è notata una cosa. I top… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)