Juventus-Milan, Locatelli: “Ho fatto un errore che ha condizionato la partita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se la mancanza di ossessione per la vittoria li condiziona: "Devo analizzare la partita, bisogna metterci la faccia quando uno sbaglia. Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. È una cosa che alla Juve c'è sempre e un obiettivo che ci diamo, è alla base del nostro lavoro". (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-1 contro il Milan: "Io ho fatto un errore determinante, non ho visto arrivare Pulisic e dopo non abbiamo avuto la forza di reagire. (TUTTO mercato WEB)
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus sarà presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro il Milan, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24 sulla sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa Italiana: i voti dei giocatori Arriva il... (Juventus News 24)
E non siamo maturi quanto a mentalità". Ed è sincero nell'ammettere: "C'è mancata capacità di reazione, non sappiamo gestire le partite. (Fanpage.it)
" Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene ". Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan , nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Tuttosport)
«Ho fatto un errore determinante che ha dato forza al Milan, poi noi non abbiamo avuto la reazione che serviva in una partita che avevamo approcciato bene. Ci manca il controllo della partita e penso che faccia parte di un percorso, però alla Juventus non c’è tempo e bisogna fare esperienza in questo tipo di gare». (Juventus Football Club)