Locatelli: "Ho commesso un errore determinante" - Supercoppa Italiana 2025 Video

Locatelli: Ho commesso un errore determinante - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

2 ore fa Juventus, Locatelli: "Ho fatto un errore determinante, dispiace. Dobbiamo maturare ma non c'è tempo" (Calciomercato.com)

''Credo che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi io ho fatto un errore che ha condizionato la partita e da lì non siamo riusciti a reagire. Il Milan è cresciuto, è un dispiacere perché volevamo andare in finale, ma fa parte del lavoro. (Bianconera News)

Da nuovo capitano della Juventus non avrà modo di provare ad alzare la Supercoppa Italiana, ma Manuel Locatelli nel dopopartita della semifinale persa contro il Milan non ha perso la lucidità. (Sport Mediaset)

EASPORTS FC SUPERCUP | Juventus-Milan | Le parole di Locatelli

Male con 4,5 anche Koopmeiners e Vlahovic, il primo non trova la posizione, il secondo sempre frenetico. Insufficienti anche Douglas Luiz che non ne azzecca una, Cambiaso che sembra sparito, male anche Nico Gonzalez che non aiuta. (Tutto Juve)

Bruttissimo voto per ManuelLocatelli contro il Milan, è stato da 4 per La Gazzetta dello Sport: "Emblema di una squadra che non sa tenere alta la tensione per 90’. Non fa male, ma il fallo da rigore è troppo ingenuo". (SOS Fanta)

IL COMMENTO DI LOCATELLI (Juventus Football Club)