Juve-Milan, Locatelli: "Il mio errore è stato determinante"

Juve-Milan, Locatelli: Il mio errore è stato determinante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana persa contro il Milan, ha parlato il centrocampista della Juve, Locatelli Intervistato dai microfoni di Mediaset nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli. . Ecco le sue parole: “Ho fatto un errore determinante. Ho sbagliato e non ho visto Pulisic che arrivava, un errore che ha dato la forza a loro e non siamo riusciti a reagire. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Sport Mediaset)

È una cosa che alla Juve c'è sempre e un obiettivo che ci diamo, è alla base del nostro lavoro". Io credo che l'obiettivo di tutti sia vincere, io penso che il mister abbia parlato di ossessione ma è una cosa che va cercata ogni giorno alla Continassa. (Pianeta Milan)

Juve Milan, le pagelle di Juventusnews24 sulla sconfitta subita dai bianconeri in Supercoppa Italiana: i voti dei giocatori Arriva il... (Juventus News 24)

Locatelli in conferenza: 'L'obiettivo è sempre vincere. Io ci metto la faccia'

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus sarà presente in conferenza stampa presso l'Alawwal Stadium di Riyad al termine della sfida contro il Milan, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana (Milan News)

Il commento di Locatelli " Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene ". (Tuttosport)

Il Milan è cresciuto, è un dispiacere perché volevamo andare in finale, ma fa parte del lavoro".FATICA A MANTENERE IL VANTAGGIO - "Fa parte della maturità che dobbiamo trovare, noi ci abbassiamo troppo e rischiamo di subire. (ilBianconero)