EASPORTS FC SUPERCUP | Juventus-Milan | Le parole di Locatelli

EASPORTS FC SUPERCUP | Juventus-Milan | Le parole di Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

IL COMMENTO DI LOCATELLI «Ho fatto un errore determinante che ha dato forza al Milan, poi noi non abbiamo avuto la reazione che serviva in una partita che avevamo approcciato bene. Ci manca il controllo della partita e penso che faccia parte di un percorso, però alla Juventus non c’è tempo e bisogna fare esperienza in questo tipo di gare». (Juventus Football Club)

Su altri giornali

int. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Francesco Aliperta Redattore 3 gennaio - 22:48 Manuel Locaelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'SportMediaset' al termine di Juventus-Milan, seconda semifinale della 'Final Four' della Supercoppa Italiana che si è svolta all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). (Pianeta Milan)

Bruttissimo voto per ManuelLocatelli contro il Milan, è stato da 4 per La Gazzetta dello Sport: "Emblema di una squadra che non sa tenere alta la tensione per 90’. Non fa male, ma il fallo da rigore è troppo ingenuo". (SOS Fanta)

Juventus, Locatelli: "Partita buttata via, determinante il mio errore. Non ho visto Pulisic"

Che cosa è successo nel secondo tempo? Si è spenta la luce? Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

Il Milan batte la Juve e vola in finale di Supercoppa Italiana: arrivano le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Sportmediaset nel post partita. Nulla da (SpazioJ)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della semifinale di Supercoppa Italiana persa 2-1 contro il Milan: "Io ho fatto un errore determinante, non ho visto arrivare Pulisic e dopo non abbiamo avuto la forza di reagire. (TUTTO mercato WEB)