Locatelli a Sport Mediaset: «Il mio errore su Pulisic ha dato forza al Milan. Dispiace, abbiamo buttato via la partita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Locatelli a Sport Mediaset: «Il mio errore su Pulisic ha dato forza al Milan. Dispiace, abbiamo buttato via la partita». L’intervista Locatelli ha parlato a Sport Mediaset per commentare la sconfitta della Juve contro il Milan in Supercoppa Italiana. COSA NON HA FUNZIONATO – «Ho fatto un errore determinante. Ho sbagliato e non ho visto Pulisic che arrivava, un errore che ha dato la forza a loro e non siamo riusciti a reagire. (Milan News 24)
Su altre fonti
Ed è sincero nell'ammettere: "C'è mancata capacità di reazione, non sappiamo gestire le partite. E non siamo maturi quanto a mentalità". (Fanpage.it)
" Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava e questo ha dato forza a loro. Noi invece non abbiamo avuto la forza di reagire in una partita iniziata molto bene ". Così il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli commenta la sconfitta in Supercoppa contro il Milan , nata proprio da un suo errore sul rigore per i rossoneri. (Tuttosport)
"Sicuramente io ho fatto un errore determinante, nel senso che per il momento della partita ho sbagliato, non ho visto Pulisic che arrivava, quindi sicuramente quello è stato un errore che ha dato forza a loro. (Tutto Juve)
Nulla da All'esordio sulla panchina rossonera, Sergio Conceicao è riuscito a portare a casa un risultato straordinario: pass per la finale di Supercoppa Italiana. (SpazioJ)
L'ERRORE - “Ho fatto un errore determinante, non ho visto Pulisic che arrivava. Juventus, Locatelli: "Ho fatto un errore determinante, dispiace. Dobbiamo maturare ma non c'è tempo" (Calciomercato.com)
Juventus, Locatelli: "Partita buttata via, determinante il mio errore. Non ho visto Pulisic" (TUTTO mercato WEB)