TOP NEWS ore 20 - Juventus-Milan in campo. Tomori e il messaggio al mercato

TOP NEWS ore 20 - Juventus-Milan in campo. Tomori e il messaggio al mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Milan in campo. Tomori e il messaggio al mercato Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Juve avanti contro il Milan: gol di Yildiz. Segui il live di TMW - Leggi la notizia, CLICCA ! Giuntoli: "Tomori interessante, ma dipende dal Milan. Zirzkee? Mai parlato col Manchester" - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, Conceicao: "Tomori gioca perché è importante per noi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Da quando Sergio Conceiçao è diventato l'allenatore del Milan, il difensore rossonero ha mostrato una notevole sintonia con la filosofia del nuovo tecnico, che ora è intenzionato a tenerlo nella squadra. (Tutto Juve)

Milan, Conceiçao rimette Tomori titolare e dà un chiaro segnale di mercato (Milan News)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la sua volontà è quella di continuare a vestire i colori rossoneri. Calciomercato Milan, Tomori prende una posizione netta: preferenza data tra i rossoneri e la Juventus. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Conceicao apprezza Tomori. E sul futuro…

Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

Oltre ad Ismael Bennacer, nel Milan c'è anche un'altra importante novità di formazione che riguarda Fikayo Tomori. Dopo le ultime panchine sotto la guida di Paulo Fonseca, il difensore inglese è tornato subito titolare con Sergio Conceiçao, che lo ha preferito a Matteo Gabbia nei due di difesa con Malick Thiaw, oramai inamovibile. (Milan News)

Calciomercato Milan, Tomori resta in rossonero grazie a Sergio Conceicao? Nicolò Schira parla del futuro del difensore rossonero Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 11:30 (Pianeta Milan)