Dall'Inghilterra: "Attento Milan, anche Tottenham e Newcastle sono in pressing su Tomori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fikayo Tomori fuori, Fikayo Tomori dentro. Al momento il destino del difensore del Milan si trova davvero davanti a un bivio, ma il futuro non lascia presagire verso quale direzione proseguirà. Potrebbe accadere qualsiasi cosa. Sull’inglese, dopo il recente interessamento della Juventus, si stanno muovendo anche Tottenham e Newcastle che, stando alle indiscrezioni del portale TalkSport, sono alla ricerca di un nuovo centrale. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Milan, Conceiçao rimette Tomori titolare e dà un chiaro segnale di mercato (Milan News)
A pochi giorni dal suo arrivo sulla panchina del Milan Sergio Conceiçao prepara subito la prima sorpresa: Fikayo Tomori titolare nella partita di stasera alle 20 contro la Juventus a Riyadh (Arabia Saudita) per la semifinale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)
Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre (Milan News)
"Non parlo di mercato o dei singoli, fa parte della rosa e questa è la cosa più importante". Sergio Conceicao, alla vigilia di Juventus-Milan, ha chiuso così alle domande sul futuro di Fikayo Tomori. Il difensore inglese, in questa stagione, è progressivamente finito ai margini del suo predecessore Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)
Tomori resta al Milan e dice no alla Juventus: è questa la novità rimbalzata nelle ultime ore e pronta a trovare conferme con la titolarità del centrale inglese nella sfida di Supercoppa proprio contro i bianconeri. (FantaMaster)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)