Lo strano Juventus-Milan di Tomori: è un obiettivo bianconero, ma Conceiçao può rilanciarlo da titolare in Supercoppa

Lo strano Juventus-Milan di Tomori: è un obiettivo bianconero, ma Conceiçao può rilanciarlo da titolare in Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Goal Italia SPORT

Il centrale inglese è un obiettivo caldo per la difesa della Juventus, ma potrebbe affrontare i bianconeri da titolare in Supercoppa. Sono tanti gli incroci di Juventus-Milan, a partire ovviamente dalla sfida padre-figlio in casa Conceiçao passando per il duello tutto olandese tra Koopmeiners e Reijnders. A sorpresa però uno dei protagonisti più attesi è Fikayo Tomori, difensore inglese finito ai margini del Milan con Fonseca e divenuto obiettivo caldo per la Juventus. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quando Sergio Conceiçao è diventato l'allenatore del Milan, il difensore rossonero ha mostrato una notevole sintonia con la filosofia del nuovo tecnico, che ora è intenzionato a tenerlo nella squadra. (Tutto Juve)

A queste cifre la Juventus difficilmente affonderà il colpo in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Di fatto, come riportato negli ultimi minuti, Tomori potrebbe affiancare Thiaw o Gabbia (quest’ultimo a rischio esclusione) al centro della difesa e riconquistare una maglia da titolare agli ordini di Conceicao. (FantaMaster)

Tomori titolare è un messaggio al mercato. Fascia a Maignan dopo i tanti capitani di Fonseca

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Giuntoli: "Tomori interessante, ma dipende dal Milan. Zirzkee? Mai parlato col Manchester" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sull’inglese, dopo il recente interessamento della Juventus, si stanno muovendo anche Tottenham e Newcastle che, stando alle indiscrezioni del portale TalkSport, sono alla ricerca di un nuovo centrale. (La Gazzetta dello Sport)

"Non parlo di mercato o dei singoli, fa parte della rosa e questa è la cosa più importante". Sergio Conceicao, alla vigilia di Juventus-Milan, ha chiuso così alle domande sul futuro di Fikayo Tomori. Il difensore inglese, in questa stagione, è progressivamente finito ai margini del suo predecessore Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)