Milan, Conceiçao rimette Tomori titolare e dà un chiaro segnale di mercato

Milan, Conceiçao rimette Tomori titolare e dà un chiaro segnale di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Conceiçao rimette Tomori titolare e dà un chiaro segnale di mercato Dopo essere finito ai margine nelle ultime settimane con Paulo Fonseca, che ha sempre preferito schierare Gabbia e Thiaw al centro della difesa, stasera contro la Juventus Fikayo Tomori avrà una nuova chance da titolare. A ridargli una maglia dal primo minuto sarà Sergio Conceiçao, nuovo tecnico rossonero, che con questa scelta dà anche chiaro segnale di mercato: il centrale inglese non è in vendita. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A. (Pianeta Milan)

Tomori titolare è un messaggio al mercato. Fascia a Maignan dopo i tanti capitani di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

A pochi giorni dal suo arrivo sulla panchina del Milan Sergio Conceiçao prepara subito la prima sorpresa: Fikayo Tomori titolare nella partita di stasera alle 20 contro la Juventus a Riyadh (Arabia Saudita) per la semifinale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Sportmediaset - Juve, per Tomori il Milan chiede 25-30 milioni di euro

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la sua volontà è quella di continuare a vestire i colori rossoneri. Continua a tenere banco la questione legata al futuro di Tomori con la maglia del Milan. Il difensore inglese, con Paulo Fonseca in panchina, ha trovato poco spazio ma, con Conceicao, tutto potrebbe cambiare. (Milan News 24)

Oltre ad Ismael Bennacer, nel Milan c'è anche un'altra importante novità di formazione che riguarda Fikayo Tomori. Dopo le ultime panchine sotto la guida di Paulo Fonseca, il difensore inglese è tornato subito titolare con Sergio Conceiçao, che lo ha preferito a Matteo Gabbia nei due di difesa con Malick Thiaw, oramai inamovibile. (Milan News)

A queste cifre la Juventus difficilmente affonderà il colpo in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)