Tomori Juve, con Conceicao cambia tutto? Conferme dopo la Supercoppa: la posizione del Milan e del nuovo allenatore. Ultimissime

Tomori Juve, con Conceicao cambia tutto? Conferme dopo la Supercoppa: la posizione del Milan e del nuovo allenatore. Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fatto, come riportato negli ultimi minuti, Tomori potrebbe affiancare Thiaw o Gabbia (quest’ultimo a rischio esclusione) al centro della difesa e riconquistare una maglia da titolare agli ordini di Conceicao. (FantaMaster)

Milan, Conceicao: "Tomori gioca perché è importante per noi. Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A. (Pianeta Milan)

Dall'Inghilterra: "Attento Milan, anche Tottenham e Newcastle sono in pressing su Tomori"

Sono tanti gli incroci di Juventus-Milan, a partire ovviamente dalla sfida padre-figlio in casa Conceiçao passando per il duello tutto olandese tra Koopmeiners e Reijnders. A sorpresa però uno dei protagonisti più attesi è Fikayo Tomori, difensore inglese finito ai margini del Milan con Fonseca e divenuto obiettivo caldo per la Juventus. (Goal Italia)

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Al momento il destino del difensore del Milan si trova davvero davanti a un bivio, ma il futuro non lascia presagire verso quale direzione proseguirà. Potrebbe accadere qualsiasi cosa. (La Gazzetta dello Sport)