Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre Oltre ad Ismael Bennacer, nel Milan c'è anche un'altra importante novità di formazione che riguarda Fikayo Tomori. Dopo le ultime panchine sotto la guida di Paulo Fonseca, il difensore inglese è tornato subito titolare con Sergio Conceiçao, che lo ha preferito a Matteo Gabbia nei due di difesa con Malick Thiaw, oramai inamovibile. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 11:30 Calciomercato Milan, Tomori resta in rossonero grazie a Sergio Conceicao? Nicolò Schira parla del futuro del difensore rossonero (Pianeta Milan)
Juventus-Milan in campo. Tomori e il messaggio al mercato Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
A queste cifre la Juventus difficilmente affonderà il colpo in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
A sorpresa però uno dei protagonisti più attesi è Fikayo Tomori, difensore inglese finito ai margini del Milan con Fonseca e divenuto obiettivo caldo per la Juventus. Il centrale inglese è un obiettivo caldo per la difesa della Juventus, ma potrebbe affrontare i bianconeri da titolare in Supercoppa. (Goal Italia)
Dopo essere finito ai margine nelle ultime settimane con Paulo Fonseca, che ha sempre preferito schierare Gabbia e Thiaw al centro della difesa, stasera contro la Juventus Fikayo Tomori avrà una nuova chance da titolare. (Milan News)