Tomori Juventus, non è ancora finita. Quella mossa rassicura il Milan: così i rossoneri possono ammorbidirsi sull’affare. Lo scenario

Tomori Juventus, non è ancora finita. Quella mossa rassicura il Milan: così i rossoneri possono ammorbidirsi sull’affare. Lo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Milan, Conceiçao rimette Tomori titolare e dà un chiaro segnale di mercato (Milan News)

Sull’inglese, dopo il recente interessamento della Juventus, si stanno muovendo anche Tottenham e Newcastle che, stando alle indiscrezioni del portale TalkSport, sono alla ricerca di un nuovo centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Tomori titolare è un messaggio al mercato. Fascia a Maignan dopo i tanti capitani di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Tomori si allontana dalla Juventus, ma il Milan potrebbe ancora aprire alla cessione

A sorpresa però uno dei protagonisti più attesi è Fikayo Tomori, difensore inglese finito ai margini del Milan con Fonseca e divenuto obiettivo caldo per la Juventus. Sono tanti gli incroci di Juventus-Milan, a partire ovviamente dalla sfida padre-figlio in casa Conceiçao passando per il duello tutto olandese tra Koopmeiners e Reijnders. (Goal Italia)

A pochi giorni dal suo arrivo sulla panchina del Milan Sergio Conceiçao prepara subito la prima sorpresa: Fikayo Tomori titolare nella partita di stasera alle 20 contro la Juventus a Riyadh (Arabia Saudita) per la semifinale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

La possibilità di vedere Tomori passare alla Juventus, che durante lo scorso fine settimana sembrava un'opzione vicina a concretizzarsi, si è allontanata ulteriormente. E' quanto riferisce l'edizione odierna de La Stampa. (Tutto Juve)