Calciomercato Milan – Conceicao apprezza Tomori. E sul futuro…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Tomori resta in rossonero grazie a Sergio Conceicao? Nicolò Schira parla del futuro del difensore rossonero Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 11:30 Il nome di Tomori sarebbe di nuovo in cima alla lista delle preferenze della Juventus, perché è un giocatore che al momento ha perso il suo grado di titolarità con il Milan e potrebbe rientrare nella rosa dei bianconeri senza bisogno di ambientamento in Serie A (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Dopo essere finito ai margine nelle ultime settimane con Paulo Fonseca, che ha sempre preferito schierare Gabbia e Thiaw al centro della difesa, stasera contro la Juventus Fikayo Tomori avrà una nuova chance da titolare. (Milan News)
Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre (Milan News)
Da quando Sergio Conceiçao è diventato l'allenatore del Milan, il difensore rossonero ha mostrato una notevole sintonia con la filosofia del nuovo tecnico, che ora è intenzionato a tenerlo nella squadra. (Tutto Juve)
Sono tanti gli incroci di Juventus-Milan, a partire ovviamente dalla sfida padre-figlio in casa Conceiçao passando per il duello tutto olandese tra Koopmeiners e Reijnders. Il centrale inglese è un obiettivo caldo per la difesa della Juventus, ma potrebbe affrontare i bianconeri da titolare in Supercoppa. (Goal Italia)
Tomori resta al Milan e dice no alla Juventus: è questa la novità rimbalzata nelle ultime ore e pronta a trovare conferme con la titolarità del centrale inglese nella sfida di Supercoppa proprio contro i bianconeri. (FantaMaster)