Tomori titolare nel Milan, la svolta in Supercoppa: 90 minuti per togliersi dal mercato |Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal suo arrivo sulla panchina del Milan Sergio Conceiçao prepara subito la prima sorpresa: Fikayo Tomori titolare nella partita di stasera alle 20 contro la Juventus a Riyadh (Arabia Saudita) per la semifinale di Supercoppa italiana. L’allenatore pensa a rilanciarlo dopo averlo visto in un paio d’allenamenti, come riporta La Gazzetta dello Sport: nelle prove generali della vigilia - stamattina faranno un risveglio muscolare in hotel - Conceiçao l’ha provato nella formazione che dovrebbe partire dall’inizio insieme a Thiaw. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
E' quanto riferisce l'edizione odierna de La Stampa. La possibilità di vedere Tomori passare alla Juventus, che durante lo scorso fine settimana sembrava un'opzione vicina a concretizzarsi, si è allontanata ulteriormente. (Tutto Juve)
Fikayo Tomori fuori, Fikayo Tomori dentro. Potrebbe accadere qualsiasi cosa. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus-Milan in campo. Tomori e il messaggio al mercato Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre (Milan News)
Tomori vince e convince in Supercoppa contro la Juve: Conceicao ha rivitalizzato il difensore del Milan, trasferimento in salita (Juvenews.eu)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport la sua volontà è quella di continuare a vestire i colori rossoneri. Calciomercato Milan, Tomori prende una posizione netta: preferenza data tra i rossoneri e la Juventus (Milan News 24)