Sportmediaset - Juve, per Tomori il Milan chiede 25-30 milioni di euro

Sportmediaset - Juve, per Tomori il Milan chiede 25-30 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

Il Milan non avrebbe del tutto chiuso le porte alla Juventus per Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore non sarebbe incedibile per i rossoneri, che, però, vista anche la "rivalutazione" fatta dal nuovo tecnico, Sergio Conceicao, chiederebbero una cifra abbastanza alta per il cartellino, tra i 25 e i 30 milioni di euro. A queste cifre la Juventus difficilmente affonderà il colpo in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La prestazione di Tomori nella semifinale di Supercoppa tra Juve e Milan è stata quasi ironica. È assurdo infatti che un difensore ai margini del progetto rossonero sia stato prima rivitalizzato dal nuovo allenatore rossonero Conceicao e poi schierato titolare e che proprio lui abbia annullato alla perfezione tutto l’attacco bianconero. (Juvenews.eu)

Sono tanti gli incroci di Juventus-Milan, a partire ovviamente dalla sfida padre-figlio in casa Conceiçao passando per il duello tutto olandese tra Koopmeiners e Reijnders. Il centrale inglese è un obiettivo caldo per la difesa della Juventus, ma potrebbe affrontare i bianconeri da titolare in Supercoppa. (Goal Italia)

A pochi giorni dal suo arrivo sulla panchina del Milan Sergio Conceiçao prepara subito la prima sorpresa: Fikayo Tomori titolare nella partita di stasera alle 20 contro la Juventus a Riyadh (Arabia Saudita) per la semifinale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Tomori titolare in Juventus-Milan: non succedeva dallo scorso 3 dicembre

Dopo essere finito ai margine nelle ultime settimane con Paulo Fonseca, che ha sempre preferito schierare Gabbia e Thiaw al centro della difesa, stasera contro la Juventus Fikayo Tomori avrà una nuova chance da titolare. (Milan News)

Calciomercato Milan, Tomori resta in rossonero grazie a Sergio Conceicao? Nicolò Schira parla del futuro del difensore rossonero Emiliano Guadagnoli Redattore 4 gennaio - 11:30 (Pianeta Milan)

Oltre ad Ismael Bennacer, nel Milan c'è anche un'altra importante novità di formazione che riguarda Fikayo Tomori. Dopo le ultime panchine sotto la guida di Paulo Fonseca, il difensore inglese è tornato subito titolare con Sergio Conceiçao, che lo ha preferito a Matteo Gabbia nei due di difesa con Malick Thiaw, oramai inamovibile. (Milan News)