Calciomercato Milan, Tomori prende una posizione netta: preferenza data tra i rossoneri e la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Tomori prende una posizione netta: preferenza data tra i rossoneri e la Juventus. Le ultimissime sui rossoneri Continua a tenere banco la questione legata al futuro di Tomori con la maglia del Milan. Il difensore inglese, con Paulo Fonseca in panchina, ha trovato poco spazio ma, con Conceicao, tutto potrebbe cambiare. Come riportato da La Gazzetta dello Sport la sua volontà è quella di continuare a vestire i colori rossoneri. (Milan News 24)
Su altri media
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Il Milan non avrebbe del tutto chiuso le porte alla Juventus per Fikayo Tomori, difensore centrale inglese classe 1997: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore non sarebbe incedibile per i rossoneri, che, però, vista anche la "rivalutazione" fatta dal nuovo tecnico, Sergio Conceicao, chiederebbero una cifra abbastanza alta per il cartellino, tra i 25 e i 30 milioni di euro. (Tutto Juve)
Tomori vince e convince in Supercoppa contro la Juve: Conceicao ha rivitalizzato il difensore del Milan, trasferimento in salita (Juvenews.eu)
L’allenatore pensa a rilanciarlo dopo averlo visto in un paio d’allenamenti, come riporta La Gazzetta dello Sport: nelle prove generali della vigilia - stamattina faranno un risveglio muscolare in hotel - Conceiçao l’ha provato nella formazione che dovrebbe partire dall’inizio insieme a Thiaw. (Calciomercato.com)
A sorpresa però uno dei protagonisti più attesi è Fikayo Tomori, difensore inglese finito ai margini del Milan con Fonseca e divenuto obiettivo caldo per la Juventus. Il centrale inglese è un obiettivo caldo per la difesa della Juventus, ma potrebbe affrontare i bianconeri da titolare in Supercoppa. (Goal Italia)