TMW Radio - Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi"

TMW Radio - Impallomeni: Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi" Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. Intanto però i media parlano di richieste di rinnovo a cifre vicine agli 8 mln di euro. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Contro la Fiorentina, una serata da incubo che ha portato alla multa da parte del Milan e che di certo non lo aiuta nell’avida rinegoziazione del suo contratto (IlNapolista)

Paganin: "Theo? Il valore del giocatore non si discute, ma il comportamento non è da capitano e leader" (Milan News)

Milan, in bilico il rinnovo di Theo Hernandez: Moncada segue il belga De Cuyper (TUTTO mercato WEB)

MN - Jacobelli: "La squalifica di Theo? Questa pausa paradossalmente lo ricaricherà"

Secondo Tuttosport dunque il club rossonero inizia a guardarsi attorno: piace Maxim De Cuyper, difensore belga del Bruges, che Moncada ha seguito dal vivo nella sfida della sua nazionale contro l'Italia in Nations League. (Sport Mediaset)

Mercato Milan, Furlani pronto ad incontrare l’entourage di Theo Hernandez: intesa da trovare, queste le cifre sul piatto Theo Hernandez guadagna 5 milioni e vorrebbe salire a 6.5-7, ovvero in linea con l’ingaggio di Leao. (Milan News 24)

Theo Hernandez fin qui si è distinto per molti atteggiamenti discutibili, ultimo dei quali l'espulsione che gli costa due giornate di squalifica. Più croce che delizia, finora "Parliamo di un signore di 27 anni, nazionale francese, uno dei capitani di Deschamps e nel Milan gioca nel 2019. (Milan News)