Calciomercato Milan – De Cuyper il post Theo? Il prezzo e i dettagli

Calciomercato Milan – De Cuyper il post Theo? Il prezzo e i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

De Cuyper il colpo? Moncada lo osserva: il valore In attesa di capire il futuro di Theo Hernandez, scrive 'Tuttosport', il Milan osserva con attenzione il terzino Maxim De Cuyper. Moncada era presente all'Olimpico per Italia-Belgio anche per il difensore belga. Al di là di cosa accadrà con Theo, si legge, il Milan dovrà pensare a un innesto tra i terzini nel calciomercato. In rosa ci sono Terracciano e Jimenez, entrambi non danno certezze al momento. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Nel programma ‘Juve Zone’ in onda sul canale youtube di Calciomercato.it, si è parlato anche del futuro di Theo Hernandez e delle indiscrezioni che lo danno nel mirino della Juventus vista la sua precaria situazione contrattuale con il Milan (CalcioMercato.it)

Questa mattina sulle colonne di Tuttosport si parla di un nuovo calciatore che è finito nelle mire del Milan e che da tempo è un pallino di Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club rossonero. Si tratta di Maxim De Cuyper, terzino belga classe 2000 che gioca nel Club Brugge - prossimo avversario del Diavolo in Champions League - e che nella gara tra Italia e Belgio giocatasi a Roma qualche giorno fa ha anche segnato uno dei due gol dei Belgian Red Devils. (Milan News)

Jacobelli: "La squalifica di Theo? Questa pausa paradossalmente lo ricaricherà" Theo Hernandez fin qui si è distinto per molti atteggiamenti discutibili, ultimo dei quali l'espulsione che gli costa due giornate di squalifica. (Milan News)

Milan, in bilico il rinnovo di Theo Hernandez: Monacada segue il belga De Cuyper

Valentini: "A me Theo piace, ha forza fisica, destrezza, però in effetti c'è sempre qualcosa che manca" (Milan News)

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)

Sempre in bilico la situazione di Theo Hernandez. Il difensore del Milan è sempre al centro dei discorsi di mercato ma non solo. In queste prime giornate di campionato si è parlato molto dei suoi comportamenti in campo, come a Roma con la Lazio quando rimase dal lato opposto del campo rispetto alle panchine con Leao per il cooling break. (TUTTO mercato WEB)