Quando scade il contratto di Theo Hernandez con il Milan

Quando scade il contratto di Theo Hernandez con il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Theo Hernandez Juve, quando scade il contratto con il Milan Theo Hernandez è uno dei protagonisti più discussi del mercato calcistico, con numerose speculazioni che continuano a emergere sul suo futuro. L'esterno sinistro del Milan ha attirato l'attenzione di diverse squadre di prestigio, e tra queste si fa sempre più insistente il nome della Juventus. Il club bianconero sarebbe interessato ad aggiungere il talentuoso giocatore francese al proprio organico per rafforzare la fascia sinistra, ma la trattativa si preannuncia complessa. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi" (Milan News)

De Cuyper il colpo? Moncada lo osserva: il valore (Pianeta Milan)

Secondo Tuttosport dunque il club rossonero inizia a guardarsi attorno: piace Maxim De Cuyper, difensore belga del Bruges, che Moncada ha seguito dal vivo nella sfida della sua nazionale contro l'Italia in Nations League. (Sport Mediaset)

Decisione presa: Theo Hernandez alla Juve, la rivelazione in diretta | ESCLUSIVO

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)

Enigma Theo. Moncada strizza l'occhio a De Cuyper: più di un'alternativa (Milan News)

Nel programma ‘Juve Zone’ in onda sul canale youtube di Calciomercato.it, si è parlato anche del futuro di Theo Hernandez e delle indiscrezioni che lo danno nel mirino della Juventus vista la sua precaria situazione contrattuale con il Milan (CalcioMercato.it)