Theo Hernandez via dal Milan: 3 i motivi della rottura

Theo Hernandez via dal Milan: 3 i motivi della rottura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Un inizio di stagione davvero difficile e complicato per il Milan e ora spunta fuori anche il caso Theo Hernandez che mette ancora tutto più a rischio e in una situazione spiacevole. Perché il club rossonero non sta ottenendo i risultati sperati in questo avvio di stagione e ora c’è voglia di provare ad ottenere qualcosa di diverso da dopo la sosta, tanto che lo stesso nuovo allenatore Paulo Fonseca è a rischio esonero ma non sembra essere solo lui il capro espiatorio del Milan. (Calcio mercato web)

Su altre testate

La questione del rinnovo di Theo Hernandez è ancora in stallo al Milan: il francese ha un contratto fino al 2026 ma non ci sono novità, con la richiesta di 7 milioni (come Leao) a fronte dell'attuale stipendio di 5,5 milioni. (Sport Mediaset)

Theo Hernandez criticato anche in Francia. Anche in patria è arrivata la notizia di un avvio di stagione difficile, culminato con la serata da incubo a Firenze. Rigore sbagliato ed espulsione con la fascia di capitano al braccio. (IlNapolista)

Il Diavolo infatti non vuole assolutamente approcciarsi alla prossima stagione con un big come Theo in scadenza, con il fortissimo rischio di perderlo a zero. Il terzino francese infatti è in scadenza di contratto a giugno 2026 e quindi nei prossimi mesi dovrà necessariamente essere definito il suo destino. (Il Milanista)

Perché Theo Hernandez è accostato alla Juventus?

Theo Hernandez, scrive 'Tuttosport', resta uno dei top player del Milan, ma da quindici mesi a questa parte il suo rendimento è diventato altalenante. Il rinnovo del suo contratto resta un intrigo, per questo la dirigenza, secondo il quotidiano, starebbe allargando la ricerca della sua alternativa, puntando su profili che potrebbero prendere anche il suo posto, come De Cuyper (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)

Ma perché? La situazione sembrerebbe essere soprattutto ambientale: il Milan non sta passando un bel periodo, Theo Hernandez è indicato come uno dei calciatori in rotta con Fonseca e nella partita persa contro la Fiorentina &eg (ilBianconero)