Venezia, la prima volta: il pararigori Gollini non basta al Genoa, infortunio choc per Malinovskyi

Venezia, la prima volta: il pararigori Gollini non basta al Genoa, infortunio choc per Malinovskyi E' la giornata del Venezia, allo stadio Penzo. I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c'è stata una sola squadra alla caccia dei tre punti. Di Busio e Pohjanpalo le reti che decidono la sfida. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il sabato di campionato si apre con la prima vittoria del Venezia, 2-0 ai danni del Genoa. A inizio ripresa arriva il brutto infortunio per Malinovskyi, con la caviglia che rimane piantata nel terreno e fa un movimento innaturale. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia l'ultimo posto (Milan News)

Venezia, Di Francesco: "Da Pohjanpalo segnale di autostima: felici per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa è apparso sottotono ed è uscito mentalmente dal campo dopo il gravissimo infortunio alla caviglia subito da Malinovsky, portato d'urgenza in ospedale a inizio ripresa. Prima gioia in serie A per il Venezia che batte 2-0 il Genoa in uno degli anticipi del sabato. (Quotidiano Sportivo)

I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c' (TUTTO mercato WEB)