Palermo, i convocati da Dionisi per il match contro il Cittadella

Palermo, i convocati da Dionisi per il match contro il Cittadella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Cittadella in programma domani: 1 Desplanches, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 11 Insigne, 12 Nespola, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou e 46 Sirigu (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sito ufficiale del Palermo ha comunicato i calciatori rosanero convocati per la gara contro il Cittadella di domenica 3 novembre alle 15.00. Al “Renzo Barbera” i rosanero sono alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo e della seconda vittoria di fila in casa. (Livesicilia.it)

Davanti ai propri sostenitori il Palermo inseguirà la seconda vittoria di fila in casa e contro il Cittadella penultimo in graduatoria ottenere i tre punti appare d’obbligo. (Stadionews.it)

Allo stadio Renzo Barbera i rosanero, che vogliono raggiungere la seconda vittoria consecutiva in casa e il quarto risultato utile di fila, conteranno, come sempre, sul sostegno dei propri tifosi. Tutto pronto per Palermo-Cittadella, match della dodicesima giornata di Serie B in programma alle ore 15 di domani, domenica 3 novembre. (Giornale di Sicilia)

Palermo-Cittadella: i convocati. Si rivede Brunori

Articoli Dionisi vuole il bis casalingo col Cittadella, ma la storia racconta sfide imprevedibili (ForzaPalermo.it)

"Non sarà un incontro da Davide contro Golia, di una squadra da Champions contro una di B: giochiamo lo stesso campionato. Ma noi puntiamo al massimo". (Virgilio)

7 Di Mariano 27 Pierozzi (ForzaPalermo.it)