Palermo, Dionisi sfida il Cittadella: "Brunori parte dalla panchina. Henry? Da doppia cifra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Palermo-Cittadella, sfida prevista alle 15 al Renzo Barbera. Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista del match: "Ho alcuni dubbi di formazione titolare, B (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Stiamo lavorando sulla mentalità e questo si riflette nei risultati. Dionisi ha parlato della sfida di domani tra Palermo e Cittadella, soffermandosi su mentalità, squadra e crescita: «Se a Mantova abbiamo mantenuto la porta inviolata, il merito è della squadra. (GoalSicilia.it)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 3 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e il Cittadella di Alessandro Dal Canto. (Bottadiculo)
PALERMO (4-3-3): Desplanches; PierozzI, Nedelcearu, Nikolaou, Lund (Ceccaroni); Segre, Gomes, Verre; Insigne, Le Douaron (Henry), Di Francesco. Indisponibili: Gomis, Blin, Saric, Lucioni, Baniya (Stadionews.it)
Dalla gara del Martelli i rosa portano via tanti rimpianti per le occasioni non sfruttate e un primo tempo troppo rinunciatario: era l’occasione per accorciare dal vertice nella giornata con più pareggi della storia recente della Serie B, ma Segre e compagni si sono accodati al corteo delle «x». (Giornale di Sicilia)
– 15:00 Renzo Barbera Palermo 4-3-3 Formazione Desplanches Diakité Nedelcearu Nikolaou Lund Segre Gomes Verre Insigne Henry Di Francesco Alessio Dionisi Cittadella 3-5-2 Formazione Kastrati Salvi Pavan Carissoni Vita Amatucci Tronchin Branca Masciangelo Magrassi Rabbi Edoardo Gorini Arbitro: Assistenti: Quarto Uomo: (pianetaserieb.it)
INFO TV E STREAMING SAMPDORIA – BRESCIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La Sampdoria affronta il Brescia nella dodicesima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 3 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? (Stadionews.it)